Scaduto

Gara #2

Affidamento del Servizio di Tesoreria comunale per un periodo di sette anni
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

16/10/2019
Aperta
Servizi
€ 66.500,00
Cuomo Lanfranco

Categorie merceologiche

666 - Servizi di tesoreria

Lotti

1
8051653240
Qualità prezzo
Affidamento del Servizio di Tesoreria comunale per un periodo di sette anni
Servizio di tesoreria comunale così come disciplinato dagli artt.208 e ss. del D.Lgs. n. 267/2000 e successive modificazioni e integrazioni, dalla normativa specifica di settore, dal presente bando, dallo statuto e dai regolamenti dell’ente, conformemente allo schema di convenzione approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 35 del 18/09/2019.
Quantitativo o entità totale Iva esclusa se dovuta per i sette anni: Euro 66.500,00 oltre IVA
Il valore complessivo del contratto relativo al servizio di tesoreria, determinato ai fini dell’iscrizione SIMOG e per il calcolo della cauzione provvisoria, calcolato tenendo conto di tutte le entrate previste per il tesoriere, stimando le prestazioni presumibilmente necessarie per il periodo di durata del rapporto, sulla base della media degli anni precedenti, viene stimato in Euro 100.000,00 per l’intera durata contrattuale
 
€ 66.500,00
€ 0,00
€ 0,00

Scadenze

18/11/2019 12:00
26/11/2019 13:00
28/11/2019 10:00

Allegati

determina-indizione-gara.15712361919d9dd.pdf
SHA-256: 0c32ea4989a89ad941fb540e7d7fc0f571d3efccebf2cc1f128db684c5cb5888
27/06/2023 10:36
157.60 kB
bando-di-gara.157123619179b3c.pdf
SHA-256: adf46fdeda900852cbc7d7866c8515e9bb78a4da712b9c953160818ea41ed267
27/06/2023 10:36
362.28 kB
convenzione.157123619108d77.pdf
SHA-256: eb63a10872f73d12ffaa1f3c344b942d726918162161233f37f0ecebf1f259a5
27/06/2023 10:36
515.19 kB
domanda-di-partecipazione.157123619110dad.doc
SHA-256: a1809c176a6934c0eb76f3aadf6d98c9c806290e4b65268c4c27e2c609e31d59
27/06/2023 10:36
31.00 kB
offerta-tecnica.1571236192f3572.doc
SHA-256: 15924ef1730ecf1a7538498d41c9b222b6dc3e085cb1f897f5375e4ed24151c8
27/06/2023 10:36
33.00 kB
offerta-economica.1571236192df2fc.doc
SHA-256: f631f948a29ed47fb91a5c39aaed4a5558243d879388f0aaf292537d7cd967ec
27/06/2023 10:36
37.50 kB
dgue.15712361921873f.doc
SHA-256: 342f6bede959abe194f88dab1930daf7040a7f81bd6c573b6b36211b299dd97d
27/06/2023 10:36
202.00 kB
quesiti.1572264511614b5.doc
SHA-256: ae8b1fb5d637a96d826d36dc145fead981df446b9c9fae743742c70e08debf59
27/06/2023 10:36
38.50 kB
20191213130958810.15762390422f117.pdf
SHA-256: f890847bffff3fd493a2c5c9458d594b3130f9f979c6f26a758ad8d8df1c2ee1
27/06/2023 10:36
31.96 kB

Comune di Anacapri

Via Caprile, 30 Anacapri (NA)
Tel. 0818387202 - Fax. 0818373445
Email: resp.tecnico@comunedianacapri.it - PEC: protocollo.comunedianacapri@pec.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00